Tutte le socie e i soci della Società Cooperativa Sociale “Il Simbolo” sono convocati in
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA
indetta, in prima convocazione per il giorno 30 aprile 2026 alle ore 7.00 presso il refettorio dell’ex Convento, in via dei Cappuccini, e in seconda convocazione il 25 maggio 2026 alle ore 17.30, per deliberare sul seguente ordine del giorno:
- Presentazione ed approvazione del bilancio di esercizio 2025;
- Destinazione del risultato di esercizio 2025;
- Presentazione del Bilancio sociale 2025;
- Lettura del verbale di revisione Confcooperative;
- Varie ed eventuali.
Per il Consiglio di Amministrazione
Il Presidente – Alberto Grilli
I soci e le socie che non potranno essere presenti fisicamente possono scaricare la Delega Assemblea
Cooperativa Sociale Il Simbolo