Home / News / Convocazione assemblea generale ordinaria

Convocazione assemblea generale ordinaria

Tutte le socie soci della Società Cooperativa Sociale “Il Simbolo” sono convocati in

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA

indetta, in prima convocazione per il giorno 30 aprile 2026 alle ore 7.00 presso il refettorio dell’ex Convento, in via dei Cappuccini, e in seconda convocazione il 25 maggio 2026 alle ore 17.30, per deliberare sul seguente ordine del giorno:

  1. Presentazione ed approvazione del bilancio di esercizio 2025;
  2. Destinazione del risultato di esercizio 2025;
  3. Presentazione del Bilancio sociale 2025;
  4. Lettura del verbale di revisione Confcooperative;
  5. Varie ed eventuali.

Per il Consiglio di Amministrazione

Il Presidente – Alberto Grilli

I soci e le socie che non potranno essere presenti fisicamente possono scaricare la Delega Assemblea

About corsara

Staff comunicazione - web & social media editor

Check Also

Centri Estivi convenzionati per bambine e bambini dai 3 ai 6 anni: aperte le iscrizioni!

La Scuola dell’Infanzia San Bartolomeo Apostolo propone per l’estate 2026 il centro estivo “Scoprire Giocando”, ...