Sono accesi i motori per una nuova edizione di Storie in Movimento, l’evento che promuove l’empatia attraverso l’ascolto in cuffia delle “storie degli altri” mentre si cammina – letteralmente – nelle loro scarpe.
Storie in Movimento, nato all’interno del progetto “I.S.I. Inclusione, Sport, Istruzione” ritorna nella città di Pisa all’interno del nuovo progetto triennale “Decidere da Soli” – ugualmente promosso da AIPD Pisa e riselezionato da Con i Bambini nell’ambito del Fondo per il contrasto della povertà educativa minorile – e lo fa in grande diventando il Festival delle Storie in Movimento.
Un evento che si terrà nel cuore pulsante della città di Pisa a fine settembre, e che vedrà anche la partecipazione di Cinema Arsenale e di Caracol Pisa, che cureranno rispettivamente gli eventi dedicati al cinema, alla musica e al teatro.
Il Festival, oltre alla presenza quotidiana dell’evento di Storie in Movimento ospitato all’interno della Sala Sammartino (via San Martino), proporrà anche la visione di tre film con la presenza di un ospite, di due concerti e di uno spettacolo di musica danza.
Per restare aggiornati sull’evento e conoscere tutti i dettagli seguite la pagina Facebook di Decidere da Soli!
Storie in Movimento è inoltre alla ricerca di nuove storie: se hai voglia di raccontarti e metterti in gioco puoi candidarti su https://rebrand.ly/storieinmovimento2024 per partecipare a questa nuova edizione, o contattarci via e-mail a comunicazione@decideredasoli.it per avere più informazioni o candidarti per le prossime edizioni!