Home / News / Eventi / Storie in Movimento: emozionarsi mettendosi nei panni degli altri

Storie in Movimento: emozionarsi mettendosi nei panni degli altri

Pisa, 12 e 13 novembre 2022

Storie in Movimento è ritornata con un appuntamento autunnale ospitato nella Sala Sammartino del Cinema Arsenale, a Pisa, legando l’evento alla sua mostra fotografica.

Una due giorni intensa e ricca di emozioni, con la presenza di oltre 240 persone – tra cui una I classe del Liceo Scientifico U.Dini –  che hanno indossato la storia di vita di chi ha scelto di raccontarsi e condividere con gli altri il proprio vissuto.
25 storie di uomini e donne che hanno raccontato di viaggi, fermate e ripartenze, avvenimenti inaspettati che cambiano la vita, amore, naufragi, rapporto con la famiglia e molto altro.

L’evento di Storie in Movimento è terminato da pochi giorni, ma non ha spento i suoi motori:
• Il 3 e il 4 dicembre 2022 ci sarà un laboratorio espressivo gratuito a cui potranno partecipare un massimo di 20 persone che abbiamo compiuto almeno i 16 anni di età.
Ci si può iscrivere a questo link entro il 30 novembre.
• Per la prossima edizione, nella primavera 2023, l’obiettivo è quello di aggiungere altre 30 storie alla raccolta: ci si può candidare scrivendo una e-mail a comunicazione@progettoisi.it o telefonando ai numeri 3491622758 (Sara) o 3939791223 (Antonio)

 

 

Storie in Movimento è inserita all’interno di “Progetto I.S.I. Inclusione, Sport, Istruzione – facile così -” finanziato da Impresa Con i Bambini e ideato da AIPD Pisa, di cui la cooperativa Il Simbolo è tra i partner principali insieme alla cooperativa sociale Alzaia.

 

About corsara

Staff comunicazione - web & social media editor

Check Also

selezione-del-personale

Ricerchiamo personale educativo

La Cooperativa Sociale Il Simbolo di Pisa ricerca personale educativo da inserire all’interno delle proprie ...