Home / Notizie 2025 / Allerta rossa per rischio idrogeologico

Allerta rossa per rischio idrogeologico

Anche in una giornata così difficile per la città, la struttura di accoglienza per le persone senza dimora del Progetto Homeless resta aperta, continuando a offrire supporto con le attività diurne e notturne, e garantendo un riparo sicuro alle persone più vulnerabili.
L’unità di strada è attivamente impegnata, in stretto coordinamento con la protezione civile, per spostare le persone senza dimora dai luoghi più a rischio.
Anche la distribuzione itinerante dei beni di prima necessità per le persone senza dimora è stata riorganizzata in modo da garantire la sicurezza di tutti i beneficiari.
E’ stata inoltre disposta l’apertura anticipata del servizio di accoglienza notturno in modo da creare continuità con il servizio diurno già attivo da stamattina.
Ringraziamo inoltre di cuore il DSU Toscana e i suoi lavoratori che nonostante la chiusura, legata all’emergenza in corso, hanno scelto di preparare comunque per noi i pasti da distribuire alle persone senza dimora che vivono in città.
Ci auguriamo che l’emergenza passi rapidamente, senza causare danni alla nostra comunità.

About maxcer

Responsabile sistemi informativi - Webengineer

Check Also

Alessandro Carta eletto Presidente della fio.PSD

L’assemblea nazionale della Federazione, tenutasi a Bologna l’8 aprile, ha eletto Alessandro Carta (responsabile Area ...