Home / Infanzia / Cosa dovrebbe esserci nell’ospedale a misura di bambino e adolescente? L’attività per grandi e piccini.

Cosa dovrebbe esserci nell’ospedale a misura di bambino e adolescente? L’attività per grandi e piccini.

I diritti dei bambini e degli adolescenti sono tutti diritti importanti, da proteggere ogni giorno. Noi adulti abbiamo il compito quotidiano di contribuire alla loro realizzazione.
 
“Vedere con gli occhi di un altro, ascoltare con le orecchie di un altro e sentire con il cuore di un altro” è quello vogliamo continuare a fare ogni giorno accompagnando i bambini e gli adolescenti che seguono un percorso di cura in ospedale.
In questo momento così particolare Progetto L’Altalena – nonostante le difficoltà degli incontri a distanza – continua a rimanere al fianco dei pazienti e delle loro famiglie. 
 
In occasione della Giornata Mondiale per i Diritti dell’Infanzia e dell’Adolescenza Progetto l’Altalena vi invita a realizzare un’attività creativa, proposta anche ai pazienti che in questo momento si trovano in ospedale. 
AIUTA L’ALTALENA A COSTRUIRE UN GRANDE COLLAGE DEI DIRITTI e condividilo con noi mandandoci una foto da pubblicare su www.facebook.com/altalenagiocoterapia
Clicca sull’immagine qui sotto per scaricare e stampare l’Ospedale dei Diritti! 
Puoi mandarci le tue foto sul numero whatsapp 348.2547167 (Federica) o direttamente tramite messaggio sulla pagina facebook dell’Altalena!
ospedale-2020

About corsara

Staff comunicazione - web & social media editor

Check Also

IMG_2017

Dallo Smom, uova di Pasqua per le persone senza dimora: consegnate all’asilo notturno di Porta a Mar

PISA, venerdì 2 aprile 2021 Una sala rallegrata da coloratissimi dipinti ha accolto ieri pomeriggio ...