Home / News2020 / Dennis Maseri, nuovo presidente dei Giovani imprenditori. Sara Corona eletta nel coordinamento nazionale

Dennis Maseri, nuovo presidente dei Giovani imprenditori. Sara Corona eletta nel coordinamento nazionale

È Dennis Maseri, 37 anni, torinese, il nuovo presidente eletto dal coordinamento nazionale dei Giovani Imprenditori di Confcooperative.

Maseri, fondatore e amministratore della Cooperativa Sociale Raggio, impegnata nella ristorazione sociale, è coordinatore del Gruppo Giovani Imprenditori del Piemonte, componente del Consiglio di Presidenza di Confcooperative Piemonte e di Federsolidarietà Piemonte.

Impegnato nell’ambito della progettazione e della valutazione di impatto sociale ha una grande passione per le politiche giovanili.

«Il nostro principale obiettivo – dice Maseri – è quello di far crescere una nuova classe dirigente in Italia. Promuovere il movimento cooperativo tra le nuove generazioni, in modo particolare tra i giovani che terminano gli studi e si affacciano al mondo del lavoro. Molti membri del coordinamento sono alla prima esperienza, ma sono tutte persone con dei background cooperativi molto solidi con tante idee e talento da mettere a disposizione del gruppo e dell’organizzazione».

Ecco tutti i componenti del Coordinamento nazionale: Elena Sordini (Emilia Romagna); Pasquale Cervero (Campania); Pietro Giuliani (Lombardia); Andrea Seneci (Lombardia); Tomas Cavazza (Friuli Venezia Giulia); Mariano Marcogiuseppe (Basilicata); Sara Stolfi (Basilicata); Elisa Calzuola (Umbria); Gian Luca Biffa (Lazio); Andrea Sangiorgi (Emilia Romagna); Federica Burdisso (Piemonte); Luca Riccadonna (Trento); Sara Corona (Toscana) e Carla Vargiu (Trento).

Un ringraziamento va ai presidenti uscenti Fabio Dubolino e Francesca Corrado e a tutto il coordinamento 2016 – 2020 per il lavoro svolto con passione.

About maxcer

Responsabile sistemi informativi - Webengineer

Check Also

Le opportunità offerte da Cooperazione Salute

Alla. c.a. soci lavoratori e dipendenti a tempo indeterminato Bentrovate/i tutte/i, inoltriamo di seguito il ...