Home / News / Eventi / La cultura si prende cura: l’iniziativa delle associazioni culturali pisane contro il Covid-19

La cultura si prende cura: l’iniziativa delle associazioni culturali pisane contro il Covid-19

Le associazioni e i festival culturali pisani, nonostante il momento di grande difficoltà che stanno vivendo, dimostrano ancora una volta il loro generoso coinvolgimento nella vita del territorio, ed in modo particolare dell’emergenza sanitaria scatenata dal Covid-19.

Associazione Pisa Folk e Cinema Lumiere ad aver avuto l’idea di legare il mondo culturale alla campagna di raccolta fondi presente sulla piattaforma Gofundme a sostegno dei reparti coinvolti nella lotta al Coronavirus all’interno dell’Ospedale di Pisa:
Quelle che viviamo sono settimane complesse per l’intero settore culturale e dell’intrattenimento di questa città… Proviamo ad allietare la vostra permanenza a casa con tante iniziative culturali on line; tuttavia nonostante le ristrettezze e le difficoltà, crediamo sia importante promuovere e rilanciare la campagna di raccolta fondi a favore dell’Ospedale Cisanello.
Queste le parole delle due realtà, promotrici dell’iniziativa #LaCulturaSiPrendeCura, a cui per il momento hanno aderito anche Cinema Arsenale ed Internet Festival.

Se fai parte di una realtà culturale di Pisa e hai voglia di aderire alla nostra campagna a sostegno dell’Ospedale di Pisa, contattaci e ti faremo sapere come fare!

Sostieni il personale medico-sanitario impegnano nella lotta al Coronavirus su: www.gofundme.com/coronavirusapisasosteniamoilnostroospedale

la-cultura-si-prende-cura

 

 

About corsara

Staff comunicazione - web & social media editor

Check Also

Obbligo di Green Pass per l’accesso ai luoghi di lavoro

Dal prossimo 15 ottobre  l’accesso ai luoghi di lavoro sarà consentito soltanto previa verifica del ...