Home / Alzaia / Cena in Bianco 2019: domani il grande evento!

Cena in Bianco 2019: domani il grande evento!

Anche quest’anno Piazza dei Miracoli si tingerà di bianco per la nuova edizione della cena conviviale che celebra la diversità.

In Piazza sono attese più di 1600 persone per l’evento organizzato da AIPD Pisa (Associazione Italiana Persone Down) insieme al Comune di Pisa, Cooperativa Il Simbolo, Cooperativa Alzaia e City Grand Tour, con il patrocinio della Società della Salute Zona Pisana.

Tanti i partner ed i supporter che hanno permesso alla Cena in Bianco 2019 di offrire un servizio gratuito a quanti vogliano partecipare.

Tra gli eventi in programma per i bambini: visita incantata sulle Mura, trampolieri e maxi-bolle di sapone da scoppiare ed osservazione con i telescopi per avvicinarci sempre più a stelle e pianeti.
Per gli adulti sono previste visite guidate di City Grand Tour e l’Instawalk di IgersPisa alla scoperta dei segreti e delle leggende di Piazza del Duomo e due foto contest con #igerspisa e Dolce Pendente che punteranno a stimolare la creatività delle persone.

Per omaggiare i partecipanti di questa edizione Cooperativa Il Simbolo, Aipd Pisa e Cooperativa Alzaia hanno pensato a un piccolo dono in ricordo della serata realizzato da Alzaia Comunicazione, da ritirare presso Bottega dei Miracoli (accanto alla biglietteria per i monumenti della Piazza) durante l’evento.

Per maggiori informazioni sugli eventi visitare la pagina Facebook Cena in Bianco Pisa

Schermata 2019-07-12 alle 11.31.20

About corsara

Staff comunicazione - web & social media editor

Check Also

Schermata 2019-10-18 alle 20.47.35

Emergenze sociali: attivato il nuovo servizio di pronto intervento

(Fonte: IlTirreno.it)     Livorno, è operativo negli orari di chiusura dei servizi alla persona ...